Close
Spot LED 5W GU10 Visualizza ingrandito
Spot LED 5W GU10

Spot LED 5W GU10

2,52 € iva escl.

Prezzo di listino: 4,20 €
Sconto: -40%

Scegli la tonalità della luce: [info]
  • Disponibile in magazzino
  • Disponibile in magazzino
  • Disponibile in magazzino

Ordina entro 4:14 e ricevilo tra ven 23 e mar 27 con Corriere Espresso

Prodotti correlati

22 altri prodotti della stessa categoria:

Dettagli

Lampada LED spot GU10 5W pensata per sostituire le vecchie lampade spot GU10 alogene o fluorescenti (chiamate anche a "basso consumo") senza dover sostituire il portalampada esistente, restituendo da subito un risparmio fino al 90% sulla bolletta elettrica.

Queste lampade hanno un angolo di illuminazione pari a 45° e un flusso luminoso di 450lm. Grazie al loro angolo di luce ristretto garantiscono un fascio di luce molto luminoso e profondo, ideale per essere installato dove l'oggetto da illuminare ha una distanza superiore a 1,5m oppure dove si vuole risaltare un oggetto con una illuminazione diretta come all'interno di una vetrina.

La potenza di 5W LED è equivalente a 50W di una lampada ad incandescenza e 13W di una lampada fluorescente.

Con le lampade LED non ci saranno più tempi di attesa per l'accensione delle lampade, queste nuove lampade restituiscono il massimo della luminosità già dal primo momento dell'accensione.

La qualità della luce e quindi il confort luminoso degli ambienti dove vengono installate miglioreranno notevolmente con questa lampada LED. Le lampade a basso consumo hanno solitamente un indice di resa cromatica molto basso pari circa 60Ra e tendono ad ingrigire e spegnere i colori degli oggetti illuminati, il LED invece ha un indice di resa cromatica molto alto di circa 80Ra e restituisce una luce confortevole che restituisce colori naturali e brillanti ed inoltre aumenta il confort visivo negli ambienti dove si trascorrono molte ore con l'illuminazione artificiale.

Faretto spot ideale per la sostituzione per illuminare soffitti, cieli appesi, mensole, ripiani, vetrine, bagni, cucine, etc..

Versione con luce Bianco Caldo: La luce calda, simile a quella delle lampadine a incandescenza, è in grado di creare un ambiente confortevole. 

Versione con luce Bianco Naturale: La luce naturale, molto vicina alla luce solare, riflette i colori in modo realistico e naturale, creando un ambiente luminoso e accogliente e lasciando inalterati i colori.

Versione con luce Bianco Freddo: Grazie al colore bianco freddo, la luce emessa illumina in modo chiaro e nitido, garantendo la massima luminosità e permettendo una visione ottimale.

Scheda tecnica

Potenza 5 W
Angolo di Illuminazione 90°
Grado di Protezione IP20
Materiale Policarbonato e Alluminio
Classe Energetica A+
Flusso Luminoso (Lumen) 430 lm
Indice di Resa Cromatica 80
Cover Satinato
Tipo di LED COB
Dimmerabile NO
Certificati CE & RoHS
Tensione di Alimentazione 110-230 V
Dimensioni Alt. 51 Larg 47ø mm
Vita Media 40.000 h
Base di Attacco GU10
Close