Close

Faretti Spot GU10 e MR16 Ci sono 23 prodotti.

Le lampadine LED GU10 e MR16 sostituiscono le vecchie lampadine alogene e dicroiche GU10 o MR16.  Queste lampade sono molto utilizzate sia in ambienti professionali come negozi, gioiellerie, uffici e sia in ambienti domestici su controsoffitti, mensole, all'interno di mobili. Con la tecnologia LED si avrebbe un grandissimo risparmio in bolletta,...

Le lampadine LED GU10 e MR16 sostituiscono le vecchie lampadine alogene e dicroiche GU10 o MR16.  Queste lampade sono molto utilizzate sia in ambienti professionali come negozi, gioiellerie, uffici e sia in ambienti domestici su controsoffitti, mensole, all'interno di mobili. Con la tecnologia LED si avrebbe un grandissimo risparmio in bolletta, arrivando fino al 90% rispetto alle vecchie lampade, in più migliorerebbe di molto la qualità luminosa degli ambienti illuminati.

Le lampade LED GU10 hanno una base formata da 2 pin larghi come due chiodini, che si inseriscono nel protalampada e si fissando ruotando la lampada. La loro installazione è semplicissima in quanto non hanno bisogno di alimentatori e sono alimentati direttamente a 220V.

Le lampade LED MR16 hanno una base con 2 pin sottili chiamata GU5.3, i quali si installano nel portalampada semplicemente spingendone i pin all'interno. Queste lampade LED sono alimentate a 12Vdc così come i vecchi modelli alogeni e pertanto non si ha la necessità di cambiare l'alimentatore.

Queste lampade sono disponibili con diverse varianti, potete quindi scegliere la potenza e il colore ed inoltre potete anche scegliere l'angolo di illuminazione. Con un angolo di illuminazione ampio di 120° avrete un'illuminazione diffusa e omogenea, mentre con le lampade con un angolo più chiuso come quelle da 45° avrete una luce d'accentuazione che risalta la zona illuminata ed inoltre permette di avere una luce più profonda.

Scegli la tua lampada GU10 o MR16 che preferisci su LEDdiretto.it.

Altro
per pagina
Mostrando 1 - 18 di 23 articoli
Mostrando 1 - 18 di 23 articoli
Close