Scheda tecnica
Download
Dimensioni

Prodotti accessori
Descrizione prodotto
Nuovissimo Binario Elettrificato Magnetico da Incasso, nero, disponibile sia in versione da 1 metro che da 2 metri. A differenza dei classici binari magnetici, è realizzato con un corpo in alluminio più robusto e spesso, in grado di garantire resistenza e rigidità al binario. Tra i punti di forza:
- Classe III di protezione elettrica
- Design a scomparsa per installazioni di stile
- Cover e tappi inclusi nella confezione
- Corpo rinforzato in alluminio da 20mm
- Tagliabile in qualunque punto
Il nuovo sistema di binari magnetici da incasso professionali permette installazioni senza precedenti, ideali per ambienti minimalisti e moderni. Grazie alle dimensioni contenute e all'enorme scelta di faretti e barre lineari compatibili, restituisce un effetto simile ai classici tagli di luce, ma con molta più personalizzazione. Progettato per attività commerciali, musei, mostre e abitazioni, è la soluzione più di tendenza del momento.
Può essere installato sia a parete che a soffitto, ed è tagliabile in qualunque punto per garantire l'adattabilità in ogni situazione.
La confezione include, oltre al binario magnetico, anche i tappi di chiusura laterali e la cover della stessa lunghezza del binario, dotata di pellicola protettiva per evitare graffi durante il trasporto.
L'installazione è semplicissima: basta incassare il binario e alimentarlo a 48V, utilizzando un apposito alimentatore interno o uno esterno (in quest'ultimo caso è necessario anche un connettore di alimentazione), acquistabili qui:
CONN. ALIMENTAZIONE CON CAVO 2M
Sono disponibili numerosi accessori per questo binario, necessari per collegare tra loro più binari o per installazioni a sospensione:
CONNETTORE FLESSIBILE ANGOLARE
È possibile, inoltre, acquistare cover di ricambio aggiuntive:
Infine, tutti i faretti e barre lineari compatibili con questo binario sono visibili qui: