Close

La sicurezza nei pagamenti online riceve la massima attenzione da parte di LEDdiretto.it, che offre al cliente cinque differenti modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento in contrassegno, pagamento al ritiro in sede.

La nostra attenzione si concentra nella ricerca di sistemi che possano garantire al cliente la massima sicurezza, come il nuovo sistema di pagamento con carta di credito mediante il circuito GestPay di Banca Sella, con attivazione protocolli di sicurezza “Verified by Visa” e “Mastercard Securecode”.

Carta di credito:

Selezionando questa opzione si può pagare con carta di credito e sono accettate carte di credito con circuito Visa, Visa electron, Verified By Visa, Mastercard, Mastercard secure code, Postepay, Maestro, Amerricam Express, Carta Aura.

Paypal:

Selezionando il pagamento con paypal il cliente viene spostato sulla pagina del sito paypal.it e può procedere al pagamento con il suo account paypal oppure con carta di credito attraverso la piattaforma di paypal. Per concludere l’acquisto il cliente verrà reindirizzato sul sito LEDdiretto.it e riceverà il messaggio di avvenuta conclusione con successo del processo di acquisto.

Bonifico bancario:

Scegliendo il pagamento con bonifico bancario il cliente riceve una mail con il riepilogo dell’ordine nel quale trova i dati per fare il pagamento: l’importo complessivo e le coordinate bancarie. La causale del bonifico dovrà riportare il Numero Ordine o il Numero Fattura ricevuti tramite mail. Con questa modalità di pagamento l’ordine verrà spedito solo ad effettivo accredito del pagamento, quindi la consegna potrebbe richiedere 1 o 2 giorni in più rispetto a quella prevista.

Dati per il bonifico bancario

Intestazione beneficiario:
FENY ITALIA SRL - P. IVA 04690170750 IBAN: IT85 F032 6880 1100 5284 5536 880 Banca e filiale:
Banca Sella, Filiale di Tricase via Leone XIII 12 - 73039 - TRICASE

Contrassegno:

Il pagamento in contrassegno permette al cliente di pagare la merce direttamente al corriere al momento della consegna. Si chiede al cliente di preparare l’importo dovuto prima dell’arrivo del corriere, quest’ultimo potrà ricevere solo contanti e non sarà accettato l’assegno. Questo metodo di pagamento ha un costo di soli € 4,50.

Ritiro in sede:

Il cliente dopo aver scelto come modalità di spedizione “ritiro in sede”, può decidere se pagare con i tradizionali metodi di pagamento come carta di credito e bonifico, oppure può scegliere di pagare la merce al ritiro presso la nostra sede. Il pagamento in sede dovrà essere in contanti, non possono essere accettati assegni. Questo metodo di pagamento annulla le spese di spedzione.

PREAVVISO DI CONSEGNA

Il Preavviso di Consegna è un servizio aggiuntivo che permette ai destinatari di poter conoscere, in anticipo, l'orario di consegna della propria merce. Tale servizio prevede un supplemento pari a 5€, ed è previsto con qualunque metodo di pagamento. Ti informiamo che non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.

Close