Scheda tecnica
Download
Dimensioni
Prodotti accessori
Descrizione prodotto
Lampada LED GU11 da 5W Dimmerabile in ceramica della serie Professionale.
- Installazione semplicissima
- Dimmerabile TRIAC
- Equivale a circa 50W alogeni
- Luce ampia e uniforme
Questa lampadina con corpo il ceramica garantisce un'ottima dissipazione del calore, garantendo una lunga durata nel tempo. L'elevata resa cromatica (CRI maggiore di 80) restituisce colori brillanti e inalterati, diminuendo l'affaticamento visivo. Con un'alta efficienza luminosa di 120lm/W, eroga un flusso luminoso totale di ben 600lm.
Questa lampada GU10 permette di sostituire le vecchie lampade alogene da 50W, risparmiando fino al 90% in bolletta. L'installazione è semplicissima: occorre semplicemente rimuovere la lampadina tradizionale e sostituirla con questa a LED.
È il prodotto perfetto per negozi e uffici, ma anche per le abitazioni, all'interno di applique e lampadari.
La luminosità della lampada può essere regolata tramite un semplicissimo dimmer TRIAC, controllabile da pulsante o da telecomando, come questi: