Close

Categorie

caption icon
caption icon
caption icon

Catalogo

Catalogo

Lampade LED AR111 e ES111 Ci sono 4 prodotti.

Le lampade LED AR111 e ES111 sono realizzate per sostituire al meglio le vecchie lampade alogene con base GU10 o G53. Queste lampade hanno una elevata qualità luminosa nonché una elevata potenza di luce, sono ottime per illuminazione di accentuazione all'interno di ristoranti e negozi, possono essere utilizzate anche per illuminare in modo più r...

Le lampade LED AR111 e ES111 sono realizzate per sostituire al meglio le vecchie lampade alogene con base GU10 o G53. Queste lampade hanno una elevata qualità luminosa nonché una elevata potenza di luce, sono ottime per illuminazione di accentuazione all'interno di ristoranti e negozi, possono essere utilizzate anche per illuminare in modo più raffinate ed elegante ambienti domestici e uffici.

Le lampade LED AR111 sono dotate di una base G53 (chiamata anche Gx53) e devono essere alimentate da una tensione a 12V. Hanno bisogno quindi di un alimentatore a 12V che può alimentare anche più lampade insieme.

Le lampade LED ES111 sono dotate di una base GU10 e devono essere alimentate da una normale tensione a 220V. Non hanno bisogno pertanto di alimentatori e sono da collegare direttamente alla linea elettrica.

Queste lampade hanno un angolo di illuminazione ridotto proprio per dare accentuazione agli spazi o agli oggetti verso cui vengono rivolte. Sono utilizzate per questo anche all'interno di musei, hotel e specialmente dentro negozi di abbigliamento e calzature. Le lampade a LED permettono di risparmiare fino al 90% sul consumo dell'energia elettrica ed inoltre non generano calore nell'ambiente in cui vengono installate.

Altro
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Close