Scheda tecnica
Download
Dimensioni

Prodotti accessori
Descrizione prodotto
Dimmer professionale Eclisio a bassa tensione, controllabile tramite DALI, DALI2, 0-10V, 1-10V, taglio di fase, oppure anche da un classico pulsante normalmente aperto, da un interruttore o da un potenziometro.
- Ampia gamma di protocolli compatibili
- Sincronizzazione Master Slave da Pulsante
- Funzione di memoria in assenza di tensione
- Accensione temporizzata da pulsante programmabile
- Regolazione fluida e puntuale
Realizzato interamente in Italia con materiali di qualità, permette di dimmerare in PWM strisce e lampade LED a 12V, 24V o 48V.
Grazie al nuovo chip innovativo, questo dimmer è in grado di lavorare con la maggior parte dei segnali di input disponibili sul mercato, come i classici dimmer da scatola a taglio di fase di Bticino e Vimar, centraline DALI e 0-10V, ma anche un semplicissimo interruttore di tipo ON/OFF. Inoltre, con la funzione Master/Slave è possibile sincronizzare e passare il segnale direttamente da un EL-DALI2-CV-M2 all'altro utilizzando un solo segnale di input.
È anche possibile impostare la frequenza PWM, la velocità di accensione (fade in) e quella di spegnimento (fade out), in modo da garantire delle transizioni morbide e l'assenza di sfarfallio in qualunque scenario. La funzione di memoria consente poi di mantenere l'ultimo livello di luminosità impostato in assenza di tensione.
Con le sue dimensioni compatte può essere installato anche in una piccola scatola di derivazione. Inoltre, è dotato di protezione da circuito aperto, cortocircuito, sovratensioni, e inversione della polarità che ne aumenta ulteriormente la sicurezza.
Questo dimmer è in grado di gestire un carico massimo di 12A, per un totale di 144W a 12V, 288W a 24V e 576W a 48V.