Scheda tecnica
Download
Dimensioni

Prodotti accessori
Descrizione prodotto
Profilo in alluminio anodizzato modello XL extralarge disponibile nella versione da 1 metro e 2 metri colore Nero. Viene utilizzato per l'installazione delle strisce LED. Può ospitare fino a due strisce LED grazie alla sua larghezza interna utile di 25mm e alla sua grande capacità di dissipare il calore.
Viene utilizzato quando è necessario che il profilo sia ben visibile e lo si vuole usare come elemento d'arredo, facendolo risaltare. L'alluminio di questo profilo è stato prima anodizzato e successivamente verniciato a caldo di nero con vernice professionale ad alta tenuta resistente anche ad agenti atmosferici.
Questo profilo ha una dimensione esterna di 30 mm di larghezza e 20 mm di altezza.
Il profilo in alluminio con cover satinata ha tre grandi vantaggi:
1. L'alluminio permette alla striscia di dissipare il calore dei LED e quindi di allungare la durata della striscia e di evitare la perdita di luminosità
2. La copertura satinata aiuta a diffondere e uniformare la luce, inoltre la copertura satinata nasconde perfettamente la striscia LED una volta spenta, regalando un aspetto elegante e pulito al profilo di alluminio
3. Il profilo protegge la striscia LED dagli urti e dalla polvere
La confezione include:
- profilo da 1 e 2 metri
- copertura satinata
- tappi di chiusura (di cui uno con foro per il passaggio dei cavi)
- 4 clips di fissaggio (2 nella versione da 1 metro)
Accessori disponibili acquistabili separatamente :